5 consigli per prepararsi (al meglio) per un matrimonio

5 consigli per prepararsi (al meglio) per un matrimonio

E' arrivata la tanto attesa stagione dei matrimoni. Quando ricevi un invito ad un matrimonio sono tante le cose che ti vengono in mente dal regalo giusto da fare al vestito da scegliere.Se hai ricevuto un invito a un matrimonio e non sai come organizzarti non ti preoccupare. Ecco a te 5 consigli per non arrivare impreparato.

1. 5 consigli per prepararsi (al meglio) per un matrimonio

2. Il vestito giusto

Se c'è una cosa che preoccupa ogni invitato è proprio la scelta dell'abito giusto. Si è sempre in dubbio su che vestito mettere, il colore, le scarpe gli accessori da abbinare e chi più ne ha più ne metta. Se sei in difficoltà e non sai come uscirne rivolgiti ad un professionista dell'immagine

3. Entrare nel vestito giusto

Risolto il dilemma del vestito potrebbe sorgerne un altro. Rimettersi in forma e fare bella figura al ricevimento. Hai passato tutto l'inverno tra Netflix e lasagne della nonna rimediando una bella tartaruga al contrario? Non è mai troppo tardi per rimettersi in forma!

4. Occhio all'orologio

Se vuoi essere l'invitato a nozze perfetto devi essere sempre puntuale per non perderti nemmeno una fase della cerimonia. Per esempio: devi essere presente in chiesa per l'ingresso della sposa, partecipare al lancio del riso e arrivare prima di loro alla location per accoglierli con un bel applauso!

5. Fai due chiacchiere

Tante volte capita di essere invitati ad un matrimonio dove non si hanno molti amici. Questa potrebbe essere un'ottima occasione per socializzare e fare nuove amicizie. E se alcuni invitati non parlano italiano?

6. Tutti in pista!

Si sa, ai matrimoni si mangia e si beve un sacco. Niente di meglio per digerire se non buttarsi in pista. La musica varia e ci si diverte sempre tantissimo. Non vorrai certo fare brutta figura, meglio arrivare sempre preparati!

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

Chi l'ha detto che lavorare da cani vuol dire lavorare male?

Chi l'ha detto che lavorare da cani vuol dire lavorare male?

Compleanno: quanto mi costi!

Compleanno: quanto mi costi!