Lo sgombero, informazioni sull'uso

sgombero

Se anche voi vorreste far volentieri a meno di tutte le cose che vi ingombrano la casa, in questa intervista a Daniel troverete utilissime informazioni sullo sgombero.

Ci racconti di cosa ti occupi?

Noi ci occupiamo principalmente di sgomberi locali, sgomberi cantine, soffitte e appartamenti a Torino e provincia. Facciamo anche trasporti e per effettuarlo è necessario che la distanza minima sia di 50 km, calcolando i km di andata e di ritorno. Infine ci occupiamo anche di traslochi sempre a Torino e provincia. Quando qualcuno deve effettuare uno sgombero si procede in questo modo: ci chiamano per un preventivo gratuito; guardiamo i locali da sgomberare; se il cliente accetta il preventivo concordiamo un giorno che possa andar bene per lo sgombero; dopo la conclusione dello sgombero ripuliamo la cantina, l’alloggio o il locale e infine concludiamo con lo smaltimento dei materiali. In questo modo il cliente può riappropriarsi dei proprio spazi.

Come si fa ad ottenere uno sgombero gratuito?

Se il cliente nell’alloggio che deve sgomberare ha oggetti o mobili recuperabili quali ad esempio mobili antichi o materiali che possono essere rivenduti ai mercatini dell’usato o riciclati il servizio di sgombero potrebbe essere ripagato dalla vendita di questi mobili e oggetti. L’attività di vendita dei mobili o materiali nei mercatini dell’usato è un’attività impegnativa che può richiede parecchio tempo; i mobili devono essere smontati, imballati, trasportati al mercatino dell’usato, rimontati nei locali del mercatino e non è detto che si trovi velocemente il compratore. Per cui c’è anche il rischio di non riscuotere nulla. Noi ci facciamo carico di tutte queste attività e del rischio della vendita se riteniamo recuperabili alcuni oggetti o mobili. Se il cliente però desidera vendere autonomamente i mobili recuperabili svolgiamo anche un’attività di ritiro mobili usati e li portiamo al mercatino dell’usato. Naturalmente più sono i servizi che richiede il cliente e più riusciamo ad applicare uno sconto maggiore sul servizio richiesto. Per sapere se si hanno materiali o mobili rivendibili è sufficiente contattarci per una valutazione gratuita e un preventivo gratuito sullo sgombero che si deve effettuare.

Uno sgombero può essere effettuato anche nei giorni festivi?

Noi della Sgombero Cantine Traslochi Torino lavoriamo 7 giorni su 7, anche durante le festività. Quando si effettua uno sgombero durante i giorni festivi è necessario praticare tutte le dovute attenzioni al fine di non arrecare danni e fastidi agli altri inquilini. La maggior paura che ci manifestano i clienti è quella di arrecare disturbo al vicinato. E noi lavoriamo al fine di soddisfare questa aspettativa! Quindi si cerca di non far rumore, di spostare mobili e oggetti senza farli sbattere da nessuna parte, insomma di lavorare al meglio e non disturbare il vicinato! Queste attenzioni però le abbiamo sempre non solo quando si effettua uno sgombero la domenica o in un giorno festivo in quanto il vicinato deve sempre essere tutelato. Spesso la richiesta della festività viene effettuata dai clienti in quanto essendo a casa non sprecano giorni di lavoro e permessi per sgomberare un locale, alle volte capita che si lavori più nelle festività che nei giorni feriali.

Quali segreti sul tuo lavoro ti va di condividerci?

Forza, professionalità e pazienza nel riuscire a completare uno sgombero o un trasloco nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi. Il nostro motto è “Riappropriati dei tuoi spazi senza fare fatica alcuna” questo perché facciamo proprio tutto noi dallo sgombero, lo smaltimento fino alla pulizia finale.Per ulteriori informazioni vi invito a visitare sgomberocantinetraslochitorino.it

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

"Passione per la musica e solidarietà"

Daxdoor: cosa c'è da sapere sugli ingressi automatici.